💪 Lazio-Salernitana, Colantuono: “Chiudiamo il campionato nel migliore dei modi”

Il giorno prima della sfida della trentaduesima di campionato contro la Lazio, ha parlato il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La trentaduesima giornata di Serie A sarà aperta dalla sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Salernitana, in programma domani, venerdì 12 aprile, alle ore 20.45. I granata sono ormai da tempo destinati alla retrocessione ma cercheranno ugualmente di onorare al massimo le restanti giornate di campionato per provare a regalare qualche soddisfazione, seppur misera, ai propri tifosi.

- Pubblicità -

Alla vigilia del match ha parlato ai canali ufficiali del club Stefano Colantuono: “Domani gara importante, dobbiamo prendere esempio dal secondo tempo con il Sassuolo che è stato all’altezza. Ripartiamo da lì per rendere difficile la vita alla Lazio, che ha cambiato di recente allenatore e vuole rilanciarsi in campionato. Ci attende un compito difficile che se non interpretato bene ci creerà delle grosse problematiche”.

Il tecnico della Salernitana ha poi proseguito: “Forse cambieremo qualcosa anche negli uomini per dare un po’ di freschezza alla squadra, veniamo da un periodo abbastanza intenso di partite a distanza ravvicinata e ci sono state anche le nazionali. Quello che conta non è tanto l’atteggiamento tattico, ma lo spirito e la voglia di mettersi in discussione e chiudere il campionato nel migliore dei modi“.

Lazio-Salernitana, Colantuono: “Kastanos e Basic non recuperano”

Colantuono ha terminato parlando della rosa a disposizione: Abbiamo ancora alcune defezioni perché Kastanos e Basic non hanno recuperato, per il resto sono tutti a disposizione. Ho visto un gruppo motivato che si è ben allenato in settimana. Cercheremo di andare a fare una partita di spessore. Quando c’è la prestazione il risultato lo si accetta più serenamente, dobbiamo mettere in campo quello che abbiamo preparato questa settimana”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P