Salernitana in Serie B, Zortea: “Dispiace aver segnato proprio a loro”

La vittoria del Frosinone ha condannato la Salernitana che è ufficialmente in Serie B: un duro colpo che ha commentato l'ex Zortea sottolineando il suo dispiacere per aver segnato contro i granata

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una vittoria importantissima quella messa a segno dal Frosinone. Infatti i ciociari con questi tre punti sono usciti, almeno per il momento, dalla zona retrocessione, condannando però gli uomini di Colantuono. Infatti la Salernitana, con questa sconfitta, è ufficialmente retrocessa in Serie B.

- Pubblicità -

A parlare della gara ci ha pensato l’ex di questa gara, ovvero Zortea. Queste le sue parole a Sky Sport: “Nel finale stavamo un pochino soffrendo quindi menomale che l’abbiamo chiusa, ma soprattutto sono contento di aver aiutato in maniera attiva con questo gol. Per le prestazioni che facevamo nell’ultimo periodo noi siamo sempre stati tranquilli. La dimostrazione arriva anche da stasera dove siamo partiti forte fin dall’inizio”.

Ha poi continuato: “A Salerno ho vissuto un grande anno che è stato anche il mio primo in Serie A. Mi è dispiaciuto segnare proprio a loro, ma oggi sono del Frosinone e devo dare tutto per questa maglia che indosso”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P