👋🏻 Salernitana, B ad un passo: i senatori pronti all’addio

La Salernitana è a pochi punti dall'aritmetica retrocessione in Serie B: già oggi, dopo il recupero di Udinese-Roma, si potrebbe segnare la sorte dei campani, con molti senatori pronti a lasciare nel mercato di giugno

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

A 5 giornate dalla fine del campionato, la Salernitana è a pochissimi punti dalla retrocessione. Infatti, già oggi, con il recupero di Udinese-Roma, potrebbe essere il giorno decisivo per il ritorno in Serie B dei campani. Con il campionato cadetto ormai inesorabile, molti senatori dei granata sarebbero pronti a lasciare la città già nel prossimo calciomercato.

- PubblicitĂ  -

A lanciare l’indiscrezione è Il Mattino, secondo il quale, su tutti, Antonio Candreva sarebbe il primo che abbandonerà Salerno in estate. Non appena il club verserà i 400mila euro di penale sul contratto del giocatore, sarà addio con l’esterno ex Inter e Lazio. Fine della corsa anche per Ochoa, Coulibaly, Fazio e Basic, con il nazionale messicano che si trasferirà altrove per continuare a inseguire il sogno del quinto mondiale in carriera.

L’argentino, ex Roma, andrà in scadenza a giugno, mentre Baisc tornerà alla Lazio, terminando la sua stagione in prestito. Il difensore maliano sarà quindi l’unico che lascerà Salerno battendo cassa e fruttando ai granata un piccolo tesoretto dal quale ripartire per tornare in Serie A.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy