Frosinone-Salernitana, Di Francesco: “Salvezza sogno personale”

Eusebio Di Francesco ha commentato la sfida tra Frosinone e Salernitana, che vale una fetta della salvezza

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si accendono i riflettori sulla 34ª giornata di Serie A con Frosinone e Salernitana che apriranno il sipario venerdì 26 aprile alle ore 20:45. Una partita che vedrà due squadre in piena lotta salvezza e che risulterà fondamentale per i ciociari per provare a scacciare l’incubo. Nella conferenza stampa alla vigilia del match è intervenuto Eusebio Di Francesco: “Serve pazienza per creare ottimismo, non frenesia. È una partita ancor più importante perché ci porta a dover tenere alta l’attenzione”.

- Pubblicità -

Poi continua: “A livello di formazione trasmetto dubbi così da tenere i giocatori in corsa. Non è importante chi parte solo dall’inizio, ma anche i subentrati. Faccio fatica a capire come giocherà la Salernitana, cambierò qualcosa. Mi piacciono i ballottaggi e potrebbero essercene in tutti i ruoli, Bonifazi è tornato ora, Brescianini e Renier sono importanti. Ci serviranno tutti”.

L’attenzione del tecnico Di Francesco si sposta poi sulla salvezza: “Da quando sono arrivato qui mi sono legato molto al contesto e tengo tanto alla salvezza. È un mio sogno personale. Mi piace vedere la gioia e spero di riuscirla a trasferirla a tutto il popolo. Ci meritiamo il traguardo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy