Hellas Verona

Verona

Sito Web Ufficiale

www.hellasverona.it

Hellas Verona news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🏃 Chi vuole la salvezza? Sassuolo in rovina e Frosinone sugli scudi, arranca l’Udinese

In attesa del monday night offerto da Genoa e Cagliari, un'altra giornata di Serie A è spirata, portando con se nuove indicazioni tanto per l'Europa quanto per la salvezza. Ed…

Lazio-Verona, formazioni ufficiali: chance per Isaksen, Swuiderski dal 1′

Sabato di Serie A che chiuderà i battenti con il match dello Stadio Olimpico, dove Lazio e Verona scenderanno in campo alle ore 20:45. Punti importanti in palio, in ottica…

Tijani Noslin: la sorpresa dell’Hellas Verona arrivato senza spendere un euro

La grande rivelazione della stagione dell'Hellas Verona, a partire da gennaio, risponde al nome di Tijani Noslin, attaccante olandese di 24 anni. Il suo arrivo nel mercato invernale della squadra…

🗣️ Verona-Udinese 1-0, Cioffi: “Meritavamo di vincere, non ci piangiamo addosso”

L'anticipo del sabato delle ore 20.45 tra Verona ed Udinese è terminato 1-0, con un gol allo scadere di Coppola. Al termine del match ha parlato, ai microfoni di DAZN,…

😨 Cagliari inossidabile, Verona e Frosinone ancora vivi: chi ha paura della B?

Lotta salvezza che non accenna a districarsi, dato che a eccezione della Salernitana, nessuno può ancora considerarsi al sicuro. I tanti pareggi andati in scena nella 32ª giornata non hanno…

✋ Le decisioni del Giudice Sportivo: 7 squalificati, multe per Verona e Lecce

Terminato il 32° turno di Serie A, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni che influenzeranno la prossima giornata. Saranno 7 i giocatori squalificati, tra i quali per l'importanza…