Verona, Coppola post Lazio: “Rammarico per la sconfitta, pensiamo alla Fiorentina”

Il difensore del Verona, Guido Coppola, si è espresso riguardo la sconfitta con la Lazio, proiettandosi già alla gara contro la FIorentina

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo il successo in extremis contro l’Udinese, il Verona si è arreso per 1-0 alla Lazio, affondato dal gol dell’ex Mattia Zaccagni. Ad esprimersi sulla sconfitta è stato Diego Coppola, in un’intervista ai canali ufficiali della società:C’é rammarico. Potevamo portare a casa almeno un punto anche se loro sono una grande squadra. Ci hanno battuto sui nostri errori, ma non dobbiamo abbatterci per questo. Ora affronteremo le prossime partite con la giusta mentalità”.

- Pubblicità -

Sul tenere alta sempre la soglia dell’attenzione: “Si, assolutamente. Anche perché non è la prima volta che concediamo gol verso la fine della partita e su questo dobbiamo migliorare, stando più compatti e facendo meno errori possibili. Testa alla Fiorentina? Certo. Giocare in casa sicuramente ci darà una mano. Dobbiamo migliorare sulle occasioni che creiamo perché contro queste squadre bisogna trasformare quelle che si hanno. Non vedo l’ora di giocare la partita”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P