🗣️ Verona-Udinese 1-0, Cioffi: “Meritavamo di vincere, non ci piangiamo addosso”

Al termine della sfida tra Verona e Udinese, il tecnico dei friulani, Gabriele Cioffi, ha commentato la sconfitta per 1-0 rimediata dai suoi

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’anticipo del sabato delle ore 20.45 tra Verona ed Udinese è terminato 1-0, con un gol allo scadere di Coppola. Al termine del match ha parlato, ai microfoni di DAZN, Gabriele Cioffi: “Paradossale parlare di una sconfitta dopo questa prestazione, con tante occasioni create. Un episodio ci ha messo in ginocchio, non ho visto questo dominio del Verona. Se una squadra ai punti doveva vincere questa era l’Udinese”.

- Pubblicità -

Il tecnico dell’Udinese ha continuato: “Non sono preoccupato. Sono duri colpi da mandare giù ma non c’è tempo per piangersi addosso, c’è un’altra partita giovedì da chiudere con dei punti. Col Milan a gennaio eravamo veramente malati, abbiamo preso un gol rocambolesco con l’Inter ma stasera non ho percepito paura. Una palla sporca si è infilata sotto la traversa, noi non siamo stati cattivi a chiuderla”.

Infine: “Dobbiamo pensare a cosa abbiamo e non a cosa non abbiamo. Ho la fortuna di allenare giocatori molto forti, ci siamo rialzati dopo delle sconfitte e non molleremo di certo adesso. 19 minuti con la Roma? Con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi, se ti metti a guardare il cronometro finisci col prendere gol. Il nostro atteggiamento sarà coraggioso e determinato”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P