Atalanta

Atalanta

Sito Web Ufficiale

www.atalanta.it

Atalanta news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Palomino-Atalanta, avventura al capolinea: in estate sarà addio

A fine stagione Palomino dirà addio all'Atalanta. Già la scorsa estate sembrava vicino al trasferimento al Cagliari, salvo poi cambiare idea. L'annata è stata caratterizzata da numeroso problemi fisici e…

Recupero Atalanta-Fiorentina, Casini: “Slot unico il 22 maggio, 2 giugno prosecuzione del campionato”

L'improvviso malore occorso a Joe Barone, aveva portato all'annullamento della sfida tra Atalanta e Fiorentina, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. La sfida andrà quindi recuperata, anche se…

Atalanta-Empoli, probabili formazioni: EL Bilal Touré ancora titolare, Niang dal 1′

Oltre alla gara tra Napoli e Roma, alle ore 18 scenderanno in campo per la trentaquattresima giornata di Serie A anche Atalanta ed Empoli. Per i padroni di casa vincere…

Atalanta-Empoli, tra Champions e salvezza: Streaming Gratis e Diretta LIVE

34ª giornata di Serie A entrata ormai pienamente nel vivo, ed anche questa domenica 28 aprile promette spettacolo. Oltre a Napoli-Roma, alle 18:00 va in scena al Gewiss Stadium un'Atalanta-Empoli…

Empoli, Nicola e il tabù da sfatare: i precedenti con Gasperini

Nella 34 giornata di Serie A, l'Empoli di Nicola affronterà un'Atalanta straordinariamente in forma nelle ultime partite. Domenica 28 aprile al Gewiss Stadium, ore 18:00, i toscani tenteranno l'impresa proprio…

Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: recupero Bakker, Niang in avanti

Ecco le probabili formazioni per la sfida valevole per la 34° giornata di Serie A tra Atalanta ed Empoli. Come arriva l'Atalanta Gasperini sfida le assenze - L'Atalanta di Gian…