Atalanta-Empoli, Gasperini: “Gli infortuni si sono ridotti”

Atalanta ed Empoli sono pronte a scendere in campo in questo turno di Serie A: a parlarne è stato Gasperini che ha sottolineato come gli infortuni siano diminuiti

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Questo turno di Serie A vedrà scontrarsi in un vero e proprio faccia a faccia Atalanta ed Empoli. Una gara molto importante per entrambe le compagini che hanno bisogno dei tre punti, seppur per obiettivi completamente differenti. La Dea sogna ancora un posto in Europa, mentre gli uomini di Nicola vogliono conquistare la salvezza il prima possibile.

- Pubblicità -

Gasperini: “Dobbiamo vincere a tutti i costi”

A parlare della gara ci ha pensato il tecnico dell’Atalanta Gasperini. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Vediamo per Scalvini e Kolasinac, ma ieri abbiamo avuto buoni riscontri. Le difficoltà in una gara come questa possono essere tante e quel che è certo è che brucia ancora quanto successo contro il Verona. Abbiamo perso due punti, vincevamo 2-0 in casa e alla fine è arrivato il pareggio. Dobbiamo vincere a tutti i costi”.

Ha poi continuato: “Per quanto riguarda Touré ha fatto un’ottima gara con il Monza e in quel reparto è importante che tutti i giocatori girino a dovere. Poi abbiamo Scamacca, De Ketelaere, Miranchuk e così via. Insomma non si tratta di un solo giocatore, ma di tutti quanti perché con una partita ogni tre giorni la speranza è che ci siano pochi infortuni”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P