Atalanta-Empoli 2-0, Gasperini: “Scalvini recuperato, abbiamo testa”

L'Atalanta si è imposta per 2-0 contro l'Empoli: Gian Piero Gasperini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi al termine della sfida

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel pomeriggio della domenica di Seria A, l’Atalanta ha imposto il proprio gioco all’Empoli, vincendo per 2-0. Una prestazione di carattere per gli uomini di Gasperini che, al termine della partita ha parlato in conferenza stampa: “I risultati sono favorevoli, dobbiamo guardare il nostro percorso. In questo momento teniamo tanto all’Europa League, ma se porteremo a casa punti le posizioni arriveranno”.

Poi continua: “Scalvini ha finito la partita leggermente affaticato e vedremo se giocherà dal primo minuto in Europa. Abbiamo una testa forte e vogliamo stare dentro a tutto. Abbiamo forti motivazioni, anche in vista dell’Europa League. Abbiamo diversi giocatori che riescono a fare la differenza e riusciamo ad essere anche solidi.Abbiamo una rosa profonda, con 15 giocatori che hanno giocato tanto. Mi piace questa rosa, mi permette di rimanere compatto”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P