Atalanta-Empoli, Nicola: “Sfrutteremo i loro punti deboli”

Atalanta ed Empoli sono pronte a scendere in campo in questo turno di Serie A: a parlare della gara è stato il tecnico del club toscano Nicola

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non di certo una passeggiata di salute quella che attenderà l’Empoli, domenica 28 aprile alle ore 18:00. Infatti il club toscano dovrà vedersela con l’Atalanta che ha fame e voglia di conquistare tre punti cruciali per la corsa all’Europa.

- Pubblicità -

A parlare della gara è stato il tecnico dell’Empoli Nicola. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Tutta la settimana si è concentrata su di noi e sulle qualità dell’avversario. L’Atalanta ha grande fisicità e qualità e ha realizzato più di 380 gol in cinque anni. Non sono numeri che escono fuori a caso, sono una squadra temibile. Ma tutti hanno dei punti deboli e siamo pronti a sfruttare i loro”.

Ha poi continuato: “Il concetto di difesa non è solo una questione di reparto, ma di tutta la squadra. Infatti non alleniamo solo la difesa, bensì anche l’attacco perché è da dove parte la prima pressione. Io voglio che i miei ragazzi siano competitivi, non possiamo fare nessun tipo di calcolo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P