🤔 Napoli, De Laurentiis studia la mossa in panchina: Gasperini si prende la pole

In vista della prossima stagione, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, continua a pensare al nuovo allenatore, con Gasperini che sembra essere in cima alle preferenze

Francesco Mazza
1 Min Read

Dopo la conquista dello scudetto meno di un anno fa, immaginare una stagione così complicata sembrava un’utopia in casa Napoli. I partenopei dovranno resettare in estate ed il primo tassello da sistemare sembra essere quello della panchina. De Laurentiis continua a pensare in grande per il post Calzona e, come riportato dal Corriere dello Sport, a balzare in testa alle preferenze sarebbe stato Gian Piero Gasperini.

- Pubblicità -

Il sogno Conte sembrerebbe infatti essere accantonato, mentre le altre opzioni sul tavolo resterebbero quelle di Pioli ed Italiano, che partirebbero però in seconda fila rispetto all’attuale allenatore della Dea. La corsa alla panchina del Napoli è cominciata da tempo, con l’opzione Gasperini che, a cominciare dalla sua difesa a 3, farebbe partire una vera e propria rivoluzione, che potrebbe essere la ventata d’aria fresca di cui gli azzurri sono alla ricerca.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✋ Le decisioni del Giudice Sportivo: 7 squalificati, multe per Verona e Lecce

Terminato il 32° turno di Serie A, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni che influenzeranno la prossima giornata. Saranno 7 i giocatori squalificati, tra i quali per l'importanza…

⚽ Barcellona-PSG, probabili formazioni: un cambio per Xavi, torna Hakimi

Dopo lo spettacolare match d'andata, anche il secondo atto a Montjuic prospetta fuoco e fiamme. Alle ore 21 Barcellona e PSG si giocano l'ingresso in semifinale di Champions League, con…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧬 Juventus, intreccio Calafiori-Huijsen ma non solo: Giuntoli segue un classe 2006

Qualificazione in Champions League e vittoria in Coppa Italia sono i due obiettivi per non rendere buia la stagione della Juventus. Tornare competitivi per lo scudetto deve però essere il…

💣 Genoa-Gilardino, la verità sul rinnovo: Criscitiello sgancia la bomba

Il rapporto tra Gilardino ed il Genoa sta caratterizzando la stagione, continuando a coinvolgere non solo le prossime mosse del Grifone ma anche le insidie sferrate dalle dirette concorrenti interessate…