Lecce

Lecce

Sito Web Ufficiale

www.uslecce.it

Lecce news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Lecce-Monza 1-1, ci pensa Pessina: “Ci aspettavamo questo match, ora il salto di qualità”

Succede tutto nel recupero al Via del Mare di Lecce: prima Krstovic al 92', porta in vantaggio il Lecce e sogna il +10 dalla zona retrocessione. Al 96' però è…

Lecce-Monza Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Lecce ospita il Monza nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 15:00. I padroni di casa si presentano all'incontro…

Lecce, operazione riuscita per Banda: i tempi di recupero

La vittoria contro il Sassuolo ha avvicinato il Lecce verso la salvezza: i salentini hanno un vantaggio di 7 punti sul Frosinone, quando mancano solamente cinque giornate al termine del…

Lecce, ascesso del collo per Ramadani: la nota del club

Dopo aver travolto 3-0 il Sassuolo, il Lecce ha compiuto un passo importante verso la salvezza. Le prossime cinque giornate ci aiuteranno a capire il futuro di Luca Gotti, che…

📋 Pagelle Sassuolo-Lecce 0-3: Ferrari travolto, Oudin gigante

Tre punti d'oro per Luca Gotti, che vince la sfida salvezza con Ballardini e inguaia ulteriormente un Sassuolo confuso e sconclusionato. Al Mapei Stadium, il Lecce si impone con un…

Lecce, Pongracic: “Oggi come una finale, ma nessuna paura”

Nell'intervista con Sky Sport, Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha condiviso le sue prospettive sul prossimo incontro contro il Sassuolo, descrivendolo come una sorta di finale per la squadra. Esprime…