Bologna

Bologna

Sito Web Ufficiale

www.bolognafc.it

Bologna news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

L’Udinese risponde a Thiago Motta: “I dati non sono reali”

Non tarda ad arrivare la risposta dell'Udinese alle parole di Thiago Motta, tecnico del Bologna, che nell'immediato post partita, terminata sul risultato di 1-1, ha lamentato uno scarso tempo effettivo…

Bologna-Udinese 1-1, Cannavaro: “C’è rammarico, non abbiamo molto tempo ma sono fiducioso”

L'Udinese torna con un punto dalla trasferta di Bologna: i friulani rompono momentaneamente il sogno europei dei felsinei e accorciano sull'Empoli. La squadra di Cannavaro non riesce a fuggire dalla…

Bologna-Udinese, i convocati di Thiago Motta: Zirkzee presente

Il Bologna si prepara ad affrontare l'Udinese nel 34° turno di Serie A, nel match in programma domani alle ore 15:00 allo stadio Renata Dall'Ara. Nella vigilia della sfida, Thiago…

Saelemaekers resta al Bologna: pronto il riscatto dal Milan

Fin qui la stagione di Alexis Saelemaekers è da incorniciare. L'esterno belga, arrivato al Bologna durante la finestra di mercato estiva, dopo tre stagioni fra alti e bassi nel Milan,…

Bologna, colpo Champions a Roma: Thiago Motta vede il traguardo

Dopo due pareggi consecutivi per 0-0, il Bologna ha scelto la partita giusta per tornare alla vittoria. I felsinei hanno superato 3-1 la Roma allo stadio Olimpico, aggiudicandosi uno scontro…

🫂 Bologna, El Azzouzi: “Siamo un grande gruppo”

Nella 33a giornata di Serie A, il Bologna si porta ad un passo dalla zona Europa. Oussama El Azzouzi è stato il protagonista assoluto della partita, suo lo spettacolare gol…