🔥 Manchester City-Real Madrid, il pronostico di Champions League: GOAL e non solo

Il pronostico di Manchester City-Real Madrid, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: il GOAL è una certezza da non lasciarsi scappare, ma c'è di più

2 Min Read

Se la Champions League offrirà anche solo la metà dello spettacolo messo in scena la settimana scorsa prepariamoci a vederne delle belle. Tempo di scoprire le 4 semifinaliste, e l’attenzione è catalizzata in particolare da Manchester City-Real Madrid, in programma mercoledì 17 marzo, alle 21:00, All’Etihad Stadium. Un pirotecnico 3-3 all’andata, con gol e giocate da cineteca, tra due squadre che hanno imposto il loro gioco senza troppi ragionamenti.

- Pubblicità -

Gara equilibrata, ma, osservando le quote, i bookmakers danno al fattore casa un’importanza notevole: vittoria del Manchester City data a 1.62, pareggio a 4.25, successo del Real Madrid a 5.00. Presosi la vetta della Premier League, i ragazzi di Guardiola vogliono ora lo scalpo dei Blancos, per cercare quel secondo treble di fila mai ottenuto da una squadra nella storia. Ancelotti però sa come si da, e quando il Real sente la musichetta della Champions League sono guai per tutti.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✋ Le decisioni del Giudice Sportivo: 7 squalificati, multe per Verona e Lecce

Terminato il 32° turno di Serie A, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni che influenzeranno la prossima giornata. Saranno 7 i giocatori squalificati, tra i quali per l'importanza…

⚽ Barcellona-PSG, probabili formazioni: un cambio per Xavi, torna Hakimi

Dopo lo spettacolare match d'andata, anche il secondo atto a Montjuic prospetta fuoco e fiamme. Alle ore 21 Barcellona e PSG si giocano l'ingresso in semifinale di Champions League, con…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧬 Juventus, intreccio Calafiori-Huijsen ma non solo: Giuntoli segue un classe 2006

Qualificazione in Champions League e vittoria in Coppa Italia sono i due obiettivi per non rendere buia la stagione della Juventus. Tornare competitivi per lo scudetto deve però essere il…

💣 Genoa-Gilardino, la verità sul rinnovo: Criscitiello sgancia la bomba

Il rapporto tra Gilardino ed il Genoa sta caratterizzando la stagione, continuando a coinvolgere non solo le prossime mosse del Grifone ma anche le insidie sferrate dalle dirette concorrenti interessate…