Bologna, occhi puntati sul talento Tessmann

Il Bologna si prepara a investire su Tanner Tessmann del Venezia nel mercato estivo della Serie A

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Thiago Motta sembra destinato a rimanere parte integrante dello staff tecnico del Bologna, visto il suo ruolo di vice di Sinisa Mihajlovic e il suo contributo al miglioramento della squadra. Per quanto riguarda Joshua Zirkzee, il suo futuro potrebbe essere legato a una possibile permanenza al Bologna, soprattutto se il club riesce a qualificarsi per una competizione europea.

- Pubblicità -

La lesione del legamento crociato del ginocchio subita da Ferguson potrebbe aver rallentato i piani del Bologna per il giocatore, ma non è escluso che possano continuare a monitorare la sua situazione durante il recupero.

Quanto a Calafiori, il suo futuro potrebbe dipendere dalle decisioni della Roma, visto che il giocatore è di proprietà del club capitolino e potrebbe essere richiamato al termine del prestito al Bologna. Tuttavia, se il Bologna dovesse mostrare interesse a un’acquisizione definitiva o se Calafiori decidesse di rimanere in Emilia per continuare il suo sviluppo, potrebbe esserci spazio per un accordo.

In generale, sembra che il Bologna abbia l’intenzione di consolidare la sua squadra e mantenere i suoi talenti chiave, soprattutto in vista di una possibile partecipazione alle competizioni europee. La certezza aritmetica della qualificazione sarà fondamentale per delineare i piani del club sul mercato, ma sembra che l’obiettivo sia quello di crescere e costruire su quanto di buono fatto finora.

Tanner Tessmann, american boy

Sembra che Giovanni Sartori e Marco Di Vaio stiano già guardando avanti, preparandosi ad affrontare le sfide del mercato estivo e identificando i talenti su cui puntare. Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, sembra essere uno dei giocatori che attira l’attenzione del Bologna, insieme ad altri club come l’Empoli.

La situazione contrattuale di Tessmann, con un accordo in scadenza nel 2025 e ancora non prolungato, potrebbe rendere più accessibile un suo possibile trasferimento. Tuttavia, molto dipenderà dalle prestazioni del Venezia fino alla fine della stagione, in particolare se la squadra riuscirà a ottenere la promozione in Serie A. In caso di successo, il club veneto potrebbe essere più incline a trattenere i suoi migliori giocatori, compreso Tessmann, per affrontare la massima serie italiana.

- Pubblicità -

D’altra parte, se il Venezia non dovesse raggiungere la Serie A, potrebbe aprirsi la possibilità di una separazione tra Tessmann e il club, con il Bologna pronto a cogliere l’opportunità di aggiudicarsi il talento del giovane centrocampista.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P