Bologna, Calafiori: “Ferguson fondamentale, tifosi fantastici”

Riccardo Calafiori ha parlato dell'entusiasmo del Bologna e della partita contro la Roma vinta per 3-1

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bologna ha raggiunto una storica qualificazione Europea vincendo la partita contro la Roma con il risultato di 3-1. Una partita che tra, gli altri, ha visto protagonista anche Riccardo Calafiori, grande ex della sfida e colonna del reparto difensivo rossoblù. Ai microfoni di Bfc Week, il giocatore ha parlato della sfida: “Il gol di El Azzouzi è bellissimo, il 90% lo ha fatto lui, anche se l’assist è il mio. Abbiamo ritrovato il gol e abbiamo portato a casa la partita, anche se abbiamo sofferto”.

- Pubblicità -

Poi continua: “Mi sono preparato al meglio prima della partita, potevo soffrire di più il primo ritorno all’Olimpico. È stato bello giocare contro i miei ex compagni. Abbiamo fatto una grande prestazione, tutti danno il meglio. Ci dispiace per Ferguson perché è fondamentale per la squadra. La vittoria la dedichiamo a lui”.

Anche a Roma il calore dei tifosi del Bologna si è fatto sentire, con 3000 supporters arrivati all’Olimpico: “I tifosi ci danno grande soddisfazione, gli facciamo i complimenti, sono fantastici. Siamo in totale simbiosi con loro. Non sottovaluteremo mai nessuno, dobbiamo riprenderci la rivincita contro l’Udinese. Dovremo essere concentrati”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy