Bologna-Udinese 1-1, Cannavaro: “C’è rammarico, non abbiamo molto tempo ma sono fiducioso”

Fabio Cannavaro ottiene il suo primo punto da allenatore dell'Udinese: al termine della sfida, il tecnico bianconero ha palesato comunque un po' di rammarico per non essere riusciti a vincere

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Udinese torna con un punto dalla trasferta di Bologna: i friulani rompono momentaneamente il sogno europei dei felsinei e accorciano sull’Empoli. La squadra di Cannavaro non riesce a fuggire dalla zona retrocessione, con la salvezza che si trova a sole 2 lunghezze. Proprio il neo allenatore dei bianconeri è intervenuto nel post partita:

“Ho visto più coraggio nei giocatori, non era facile dopo la partita contro la Roma. Questa squadra ha buoni margini di miglioramento, anche se nelle prossime partite dovremo affrontare qualche squalifica o infortunio di troppo”. L’ex difensore si è poi soffermato sulla prestazione dei singoli: “Lucca? Per un certo tipo di atteggiamento dobbiamo lavorare tutti assieme, anche gli attaccanti”.

“Sappiamo che c’è da soffrire contro squadre che offrono un calcio fantastico, torniamo a casa con rammarico, i 3 punti ci potevano stare”. Sulla situazione di classifica, invece: “Credo nel lavoro della squadra, anche se non c’è tanto tempo. Se ho accettato questa sfida è perché credo nel potenziale della squadra; non è facile, il campionato non ti regala nulla, ma sono molto fiducioso”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P