Bologna, Saelemaekers nel post partita: “Abbiamo fatto vedere la nostra mentalità”

Finisce in pareggio la gara delle 15:00 tra Bologna e Udinese: protagonista Alexis Saelemaekers che segna su punizione il suo secondo gol consecutivo e regala un punto alla squadra di Thiago Motta

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Al Dall’Ara, il Bologna pareggia per 1-1 contro l’Udinese e fallisce l’accesso aritmetico all’Europa. La squadra di Thiago Motta, in 10 uomini dal 64′, ha agguantato il pari su calcio di punizione grazie ad Alexis Saelemaekers. Secondo gol consecutivo per il belga, che nella scorsa giornata ha firmato il definitivo 3-1 sulla Roma. Proprio l’ex Milan, nel post partita ha voluto parlare del match:

- Pubblicità -

“È stata una partita difficile, ma anche in 10 abbiamo fatto vedere la nostra mentalità. Per la loro classifica, l’Udinese doveva giocare così ma stiamo stati concentrati fino alla fine e questo era l’importante”. Il centrocampista ha poi commentato il suo gol: “Mi sono detto di calciare sul secondo palo, penso che il portiere non l’abbia vista arrivare”.

“Questa posizione in campo mi piace, mi concede tanta libertà ma l’importante è la squadra. Ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite, dobbiamo ridare ai tifosi quello che loro ci hanno dato oggi in campo. Ha poi concluso Saelemaekers.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P