Bologna-Udinese, Thiago Motta: “Dobbiamo alzare il livello”

Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta a due giorni dalla sfida del Bologna contro l'Udinese nel 34° turno di Serie A

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il sogno Champions del Bologna passa dall’Udinese, nel match di domenica al Dall’Ara. A due giorni dall’incontro, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: “Riguardo sempre le nostre partite per far vedere ai ragazzi su cosa dobbiamo insistere per migliorare. A Roma abbiamo fatto una bella partita, ma ci sono dei momenti, soprattutto nella metà campo avversaria, in cui possiamo alzare il livello“.

- Pubblicità -

Su cosa è cambiato rispetto alla precedente sfida con l’Udinese: “Questa volta dobbiamo cercare di portare la partita dove conviene a noi e non a loro, cosa che non ci è riuscita all’andata. Siamo pronti nonostante avremo una squadra che proverà a metterci in difficoltà. Abbiamo sempre giocato con ambizione e responsabilità, ma dobbiamo considerare che in campo ci sono anche gli avversari”.

Thiago Motta si è poi soffermato sulle corsa alle coppe europee: “Con un punto saremmo in Europa? Il nostro obiettivo domenica è offrire ai tifosi il miglior calcio possibile, perché del risultato non possiamo avere il controllo. Dobbiamo curare tutti gli aspetti di quello che dobbiamo fare. Quello che conta è l’Udinese e come affronteremo la prossima partita”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy