🔎 Milan-Lecce non solo sul campo: Furlani punta l’osservato speciale

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La gara tra Milan e Lecce si è appena conclusa allo Stadio Giuseppe Meazza ed è stata un’occasione importante non solo per giocarsi tre punti per la classifica, ma anche per via della volontà di Furlani e Moncada di osservare alcuni talenti presenti in casa dei giallorossi e che potrebbero essere obiettivi da valutare in vista del prossimo calciomercato.

- Pubblicità -

Uno in particolar modo avrebbe attirato l’attenzione dei dirigenti del Milan. Si tratterebbe di Patrick Dorgu che, come riportato da TMW, sarebbe nel mirino della squadra meneghina da diverso tempo. Il terzino sinistro è uno dei talenti che si sono messi in mostra in questa stagione di Serie A e che ora sarebbe pronto a lanciare il suo nome anche in orbita Europea. Infatti, la Danimarca starebbe valutando di inserirlo nella lista dei convocati per gli Europei in Germania.

Calciatore classe 2004, Dorgu ha fisicità e soprattutto duttilità che stanno permettendo al tecnico Gotti di poterlo schierare in diverse zone del campo. In occasione del match tra Milan e Lecce infatti, il giocatore è stato schierato come esterno alto, ruolo inedito e che permette ai rossoneri di valutarlo in toto.

Non solo il Milan su Dorgu

Già in diverse occasioni il Milan avrebbe osservato Patrick Dorgu, per valutarne la condizione fisica e le capacità tattiche per capire se in realtà possa fare a caso dei rossoneri. Il danese però non sarebbe finito soltanto nel mirino della squadra di Pioli, ma anche dal Bayer Leverkusen, che a meno di colpi di scena clamorosi dovrebbe vincere il campionato di Bundesliga.

Il terzino sinistro dunque potrebbe rivelarsi un’ottima scelta per far riprendere fiato a Theo Hernandez, calciatore sempre centrale tra le idee di Stefano Pioli, ma che ha comunque bisogno di un ricambio di caratura importante.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P