🤩 Milan-Lecce 3-0, Pioli: “Leao è motivato, la stagione non è finita”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Altra vittoria per il Milan di Stefano Pioli che ha imposto il suo gioco su un Lecce comunque organizzato. Tre punti importanti per la classifica e per l’entusiasmo dei rossoneri, soprattutto in vista di una possibile riapertura alla corsa Scudetto.

- Pubblicità -

Al termine della partita il tecnico Pioli ha parlato in conferenza stampa, analizzando il suo operato e la gestione della squadra: “Ora stiamo bene e dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto una buona partita, come l’avevamo studiata, ma nelle prossime sfide il livello dovrà aumentare. Contro la Roma in Europa League sarà dura, è un appuntamento da non sbagliare.”

Poi il tecnico continua: “Oggi abbiamo concesso qualcosa, anche la traversa che poteva riaprire i giochi. Ho provato a gestire le energie di alcuni e a dare minutaggio ad altri che ne avevano bisogno”.

Milan, Pioli: “I bilanci li facciamo alla fine”

Il Milan di Stefano Pioli ha raggiunto e superato i punti fatti nell’annata dello scudetto: “Abbiamo cambiato tanti giocatori, ma la stagione è ancora aperta. Sarà difficile fare meglio dell’anno dello Scudetto, ma alla fine faremo i bilanci. Non bisogna affrettarsi sul giudizio a squadre e giocatori. Proviamo a vincere la sesta vittoria consecutiva”.

Poi l’accenno va al suo futuro e a quello dei giocatori: “Sono felice di essere al Milan; ho sempre avuto il gruppo dalla mia parte, altrimenti a quest’ora non sarei qui. Leao è molto felice, gli manca quell’ultimo gradino; è partecipe e sta bene. Giroud invece ancora non ha deciso e annunciato nulla”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P