Dorgu accende il mercato: non solo il Milan sulle sue tracce

Dorgu è diventato uno dei principali profili di interesse per la prossima sessione di calciomercato: non solo il Milan sulle tracce del giocatore

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manca ormai sempre meno al finale di stagione e dunque all’inizio della sessione di calciomercato. Diversi club infatti si stanno già attivando per portare innesti importanti e di qualità nelle proprie rose. Alcuni giovani in questo campionato si sono messi particolarmente in mostra, tanto da ricevere avances dalle società più importanti. Un esempio è senza dubbio Patrick Dorgu, classe 2004 che ha dominato la fascia del Lecce.

- Pubblicità -

Sul giovane calciatore è ormai noto l’interesse del Milan che avrebbe già avanzato i primi contatti, ma stando a quanto riportato da calciomercato.com anche la Juventus si sarebbe messa sulle tracce di Dorgu, così da far nascere un vero e proprio duello di mercato, con il Lecce che potrebbe guadagnare diversi milioni dalla cessione del suo cartellino.

A fare concorrenza a Juventus e Milan ci sarebbe anche la Lazio di Igor Tudor, come riportato da lalaziosiamonoi.it, anche per via della sua giovane età che farebbe iniziare così uno svecchiamento della rosa nei pressi di Formello.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P