SAUDI PRO LEAGUE

Saudi Pro League

Sito Web Ufficiale

www.spl.com.sa

La Saudi Pro League su Footballnews24.it: news, ultimissime, indiscrezioni, calciomercato e ultime dai campi. Leggi le ultime notizie sulla Saudi Pro League attraverso il nostro portale di informazione.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Al Ittihad-Al Hilal, il pronostico di Kings Cup: gol e spettacolo assicurati

In questa settimana caratterizzata dalle semifinali d'andata delle tre coppe europee, c'è spazio anche per il calcio giocato in Arabia Saudita. Martedì 30 aprile andrà in scena il match tra…

Al Hilal-Al Fateh Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

La Saudi Pro League viaggia verso il termine della stagione ed è entrata nella ventinovesima giornata di campionato, che è cominciata ieri con le prime tre sfide del programma. Tra…

Damac-Al Taawoun, il pronostico di Saudi Pro League: GOL e una sorpresa

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana, quando mancano sei turno alla fine della stagione. Venerdì 26 aprile sono in programma quattro partite per la 29ª giornata…

🍟 Al Wehda-Al Hazem, il pronostico: suggestione al primo tempo

Si avvicina il mese di maggio e i maggiori campionati sono in dirittura d'arrivo per affrontare le ultime giornate di questa stagione. Non fa eccezione nemmeno la Saudi Pro League,…

🎥 Al Ain-Al Hilal, Streaming Gratis: la Champions League asiatica in Diretta LIVE

Con le coppe europee che entrano nel loro momento clou, anche la Champions League asiatica si immerge nel finale della competizione. Al via le semifinali di andata, con l'Al Hilal,…

🤤 Al Ain-Al Hilal, il pronostico: sì al Multigoal, marcatore goloso

Con le coppe europee che entrano nel loro momento clou, anche la Champions League asiatica si immerge nel finale della competizione. Al via le semifinali di andata, con l'Al Hilal,…