📡 Ahba-Al Nassr, Streaming gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live

Ahba e Al Nassr si sfideranno nella 26ª giornata di Saudi Pro League a partire dalle ore 21:00 del 2 aprile: info partita, Streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
2 Min Read

La Saudi Pro League continua con la 26ª giornata e a partire dalle ore 21:00 del 2 aprile si sfideranno Abha e Al Nassr presso il Prince Sultan bin Abdul Aziz Stadium. La partita sarà fondamentale per entrambe le squadre che si trovano ad affrontare sfide ed obiettivi diversi.

- Pubblicità -

L’Ahba ancora lotta per non retrocedere, ma la 17ª posizione in classifica a quota 22 punti la mette in seria difficoltà, nonostante le dinamiche di bassa classifica di Saudi Pro League possano essere ancora ribaltate. Al contrario l’Al Nassr viaggia a ritmi importanti per cercare di accorciare nuovamente le distanze sull’Al-Hilal che ora però si trova in solitaria a +12 in vetta alla classifica.

Ahba-Al Nassr, Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

La gara tra Ahba e Al Nassr si terrà alle ore 21:00 del 2 aprile ed è valida per la 26ª giornata di Saudi Pro League. La partita verrà trasmessa in diretta su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre oppure su Sky al canale 5060, previo abbonamento al servizio. Inoltre si ricorda che per seguire l’andamento della partita sarà possibile consultare anche le dirette testuali presenti online in maniera gratuita e in costante aggiornamento.

Ahba-Al Nassr, probabili formazioni

ABHA (4-4-1-1): Tatarusanu; Jumayah, Noguera, Tisserand, Al Qumayzi, Mutairi, Al Sahafi, Al Qahtani, Kamano; Krychowiak. Allenatore: Mosimane

AL NASSR (4-2-3-1): Ospina; Ahmed, Lajami, Al Fatil, Telles; Otavio, Brozovic; Manè, Al-Najei, Ghareeb; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Castro

SEGUI AHBA-AL NASSR SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…