Rottura Benzema-Al Ittihad? Il francese esce allo scoperto

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ogni tipo di chiacchiera è stata messa a tacere. Nell’ultimo periodo si è parlato tanto di una possibile rottura tra l’Al Ittihad e Benzema. Un rumor che, a quanto sembra, non rispecchiava la realtà e che in poco tempo è arrivato sulla bocca di tutti, portando a formulare ipotesi, talvolta, anche infondate.

- Pubblicità -

Tra queste c’è sicuramente quella del possibile approdo di Benzema in Italia e, in particolar modo, all’Inter. Come se non bastasse una delle notizie più diffuse era il ritorno di Karim The Dream in Spagna, con indosso la maglia del suo tanto amato Real Madrid. Insomma di ipotesi se ne sono fatte molte, ma la verità è che il bomber francese è tornato e non ha intenzione di lasciare l’Arabia Saudita.

Benzema: “La storia della partenza non è vera”

A confermare quanto detto ci ha pensato Benzema. Queste le sue parole: “Sono tornato e ora sto meglio. La storia della mia partenza non è vera e sono felice in Arabia Saudita. Non ho problemi con Gallardo, tutti quelli che dicono che voglio tornare in Europa sono bugiardi. Sono molto felice all’Al Ittihad. Da parte mia non ho problemi con nessuno, chiedete all’allenatore della mia assenza, io ero pronto per lo stage a Dubai”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P