Damac-Al Taawoun Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta LIVE

Damac-Al Taawoun si affrontano nel 29° turno del campionato di Saudi Pro League, venerdì 26 aprile alle ore 17:00: info partita. probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 29° turno del campionato made Saudi Pro League registra tra gli appuntamenti anche il match Damac-Al Taawoun, venerdì 26 aprile alle ore 17:00. La squadra di casa, attualmente ferma all’ottavo posto a quota 38, non ha nulla da chiedere al torneo. Tuttavia proverà a disputare una buona gara davanti al pubblico amico, elemento spesso decisivo durante la stagione.

- Pubblicità -

Viceversa, l’Al Taawoun a differenza del Damac ha l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile al quarto e terzo posto. Gli ospiti quinti, a quota 48, ambiscono ad avvicinarsi al Al Ittihad a -2 e al Al-Ahli Saudi a -4. Un presupposto non impossibile ma assai complesso, anche perché potrebbe dipendere tuttavia dai risultati delle due avversarie che non vogliono assolutamente perdere terreno.

Damac-Al Taawoun si preannuncia dunque una gara tutt’altro che scontata, dove ad aver la meglio potrebbero essere le ambizioni della squadra ospite. Anche se i padroni di casa, all’interno delle mura amiche, rappresentano un’avversaria tutt’altro che semplice da scardinare.

Damac-Al Taawoun Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta LIVE

Damac-Al Taawoun Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta LIVE

Damac-Al Taawoun si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Saudi Pro League, venerdì 26 aprile alle ore 17:00. Per quanto concerne i diritti televisivi del massimo torneo l’emittente televisiva di riferimento è La 7 che ogni fine settimana trasmette la migliore partita.

In tal senso, Damac-Al Taawoun non farà parte del palinsesto televisivo in programma in questo weekend. Di conseguenza, non verrà trasmesso da nessuna emittente televisiva italiana.

Damac-Al Taawoun: probabili formazioni

DAMAC (4-1-4-1): Zegbha; Al Hawsawi, Chefai, Bedrane, Al Zain; Hamed; Al Bishi, Antolic, Stanciu, Nkoudou; Al Johani. Allenatore: Contra

- Pubblicità -

AL TAAWOUN (4-2-3-1): Mailson; Al Ghamdi, Al Saluli, Andrei, Faqeehi; El Mahdioui, Flavio; Al Kwikbi, Guanca, Adam; Pereira. Allenatore: Chamusca

Si Parla di:

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P