🍊 Al Khaleej-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: spunta il GOL, occhio al segno fisso

Al Khaleej e Al Hilal sono pronte a darsi battaglia nel 27° turno di Saudi Pro League: ecco il pronostico del match con il segno fisso che incalza

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Al Khaleej e Al Hilal sono pronte a darsi battaglia sul terreno da gioco con quello che sarà il 27° turno di Saudi Pro League. Una gara molto importante per entrambe le squadre seppur puntino a due obiettivi completamente differenti, visti i valori delle rispettive rose. I padroni di casa, infatti, corrono verso la vittoria del titolo indisturbati, con l’Al Nassr, guidato da Cristiano Ronaldo, che insegue inutilmente nella speranza di attuare una rimonta che è pura utopia.

- Pubblicità -

Dunque l’Al Hilal non dovrà far altro che spingere in queste ultime gare rimaste per chiudere la stagione nel migliore dei modi e conquistare il tanto atteso titolo. La compagine guidata da Koulibaly, però, in questo turno non avrà vita facile visto che troverà di fronte a sé l’Al Khaleej. Nonostante i padroni di casa siano nettamente inferiori sulla carta, rappresentano comunque una grande minaccia vista la loro necessità di fare punti nel più breve tempo possibile.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔮 Barcellona, Laporta sul futuro Xavi: “Tutto aperto, parleremo a fine stagione”

Gran parte della stagione del Barcellona si giocherà nel ritorno contro il PSG, che potrebbe permettere il passaggio del turno in Champions League. In casa blaugrana uno dei temi d'attualità…

😌 Le pagelle Fiorentina-Genoa 1-1, Gudmundsson freddo: Ikoné acciuffa il pari

Finisce per 1-1 la partita tra Fiorentina e Genoa, una partita equilibrata sotto diversi punti di vista e che porta Italiano e Gilardino a dividersi la posta in palio senza…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Barcellona-PSG, probabili formazioni: torna Pedri, conferme per Luis Enrique

Terminato il weekend, tornano le notti europee, con la Champions League che si appresta a vivere le sfide di ritorno dei quarti di finale. Nella giornata di domani, martedì 16…

💪 Barcellona-PSG, Luis Enrique sicuro: “Ribalteremo il risultato”

Il 3-2 dell'andata lascia ancora tutto aperto in ottica qualificazione, anche se a partire con un leggero vantaggio saranno i blaugrana. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League…