Al Nassr-Al Ain, Ronaldo scalda l’ambiente: “Questione di vita o morte”

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella serata di domani, lunedì 10 marzo, alle ore 20:00 ad andare scena sarà l’Al Nassr che se la vedrà con l’Al Ain. Una gara importantissima quella valida per i quarti di finale dell’Asian Champions League visto e considerato l’1-0 dell’andata. Dunque Cristiano Ronaldo e i suoi compagni dovranno cercare di ribaltare un risultato che, per quanto risicato possa essere, rimane comunque molto insidioso e ricco di pericoli.

- Pubblicità -

A dare man forte all’Al Nassr saranno i tifosi che dovranno cantare a più non posso e portare i loro calciatori a ribaltare il risultato. Tra i protagonisti assoluti della gara potrebbe esserci Ronaldo che, come sempre in questi match così complessi e tirati, è pronto a metterci la sua solita esperienza e classe.

Le parole di Ronaldo

A parlare della partita tra Al Nassr e Al Ain è stato Cristiano Ronaldo in conferenza stampa: “Domani è una partita molto importante e lo sappiamo. I giocatori, i tifosi, ma anche il Paese in generale, ne conosco l’importanza. Siamo preparati speriamo che sia una bella serata per i nostri tifosi. Il mio messaggio ai tifosi dell’Al Nassr è solo uno: siate con noi domani”.

Cristiano Ronaldo, Al Nassr
Cristiano Ronaldo, Al Nassr @LPS

Ha poi continuato CR7: Abbiamo molta fiducia in noi stessi e siamo ad un passo dalla semifinale, vogliamo raggiungerla, lo speriamo. La vita è fatta di sfide. Dobbiamo provare a vincere il match di domani e rimontare lo svantaggio. Si, è solo calcio, ma per me è una questione di vita o di morte”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P