L’errore di Cristiano Ronaldo è inspiegabile, i social esplodono: “Messi non avrebbe sbagliato”

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Cristiano Ronaldo ha commesso un errore incredibile, sprecando una clamorosa occasione da gol che ha lasciato sbigottiti gli spettatori presenti allo stadio Al-Awwal Park di Riyadh e tutti coloro che stavano guardando la partita in TV. All’inizio della ripresa, con il punteggio bloccato sul 2-2, Ronaldo si è trovato il pallone ai piedi in piena area di rigore dopo una respinta non perfetta del portiere avversario Khalid Eisa: una chance facilissima da trasformare con l’estremo difensore a terra e la porta spalancata a soli 3 metri di distanza.

- Pubblicità -

Sembrava un gol già fatto, ma Ronaldo ha incredibilmente sbagliato, calciando il pallone fuori oltre il palo destro in modo inspiegabile. Un’enorme occasione sprecata dal campione portoghese che è rimasto esterrefatto per diversi secondi dopo l’errore, con uno sguardo incredulo e attonito, quasi incapace di comprendere come abbia potuto mancare quel gol così semplice.

Cristiano Ronaldo si dispera per l'errore
Cristiano Ronaldo si dispera per l’errore

Nel finale dei tempi supplementari, la gioia è tornata con il suo 30° gol stagionale, che ha portato la partita ai rigori. Ma la disperazione è sopraggiunta quando l’Al Nassr è stato eliminato dalla Champions League asiatica a causa degli errori dagli undici metri di ex giocatori come Brozovic e Telles, insieme al suo connazionale Otavio, che hanno reso vano il suo contributo.

Clamorosa la reazione dei social che, in risposta al madornale errore commesso dal portoghese, hanno commentato con frasi del tipo: “Messi non potrebbe mai.” Oppure: “Come ha potuto Ronaldo sbagliare da qui?”. Un terzo tifoso ha scritto: “La mia capra non avrebbe mai fatto così.”

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P