Al Nassr senza Cristiano Ronaldo: squalifica di un turno per gesto offensivo

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Saudi Pro League è pronta per tornare in campo e regalare spettacolo con la ventiduesima giornata di campionato. Tra le tre partite in programma oggi, mercoledì 29 febbraio, ci sarà anche quella tra Al Nassr ed Al Hazm, con fischio d’inizio alle ore 18. Per i padroni di casa, che sono alla rincorsa dell’Al Hilal, capolista con sette punti di vantaggio, non arrivano però buone notizie. Cristiano Ronaldo sarà infatti costretto a saltare la sfida.

- Pubblicità -

Il fuoriclasse portoghese è stato infatti squalificato per una giornata per via di quanto accaduto nell’ultimo match vinto con l’Al Shabab. CR7 si è infatti reso protagonista di un gesto offensivo nei confronti dei tifosi avversari. Il motivo della frustrazione di Cristiano Ronaldo era dovuta ai cori rivoltigli intonando il nome di Lionel Messi, come spesso accade negli stadi sauditi per infastidirlo.

Il precedente con Cristiano Ronaldo protagonista

Questa reazione di Cristiano Ronaldo gli è quindi costata, oltre alla squalifica in vista del match contro l’Al Hazm, anche una multa di ottomila dollari. Per il portoghese non si tratta della prima volta in cui cade nelle provocazioni dei tifosi avversari, con un fatto simile già successo nel corso della sfida con l’Al Hilal, in cui non era stato però sanzionato.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P