serie b

Serie B

Sito Web Ufficiale

www.legab.it

Esplora il mondo della Serie B italiana con aggiornamenti in tempo reale, risultati delle partite e analisi approfondite. Segui il percorso delle squadre verso la promozione in Serie A e resta aggiornato sulle ultime notizie, trasferimenti e curiosità di uno dei campionati di calcio più emozionanti al mondo.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Cremonese, Armenia: “Non prendiamo in considerazione l’esonero di Stroppa”

Il finale di stagione di Serie B si fa sempre più teso anche per via della corsa alla promozione in Serie A. Una delle candidate principali, oltre al Parma che…

Ternana-Ascoli 0-1, parla mister Breda: “Gli episodi fanno la differenza”

La Ternana cade in casa contro l'Ascoli, ma lo fa solo al 90' quando i marchigiani si sono portati in vantaggio grazie a Botteghin. Sconfitta che isola la squadra di…

Streaming Gratis Modena-Sudtirol: la Serie B in Diretta LIVE

Sogna i playoff il Modena di Bisoli impegnato nel match contro il Sudtirol, sabato 27 aprile alle ore 14:00. Alla sua seconda panchina in Emilia, il tecnico desidera conquistare una…

Ternana-Ascoli Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Ternana-Ascoli si affrontano nel match valevole per il 35º turno del campionato di Serie B, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La squadra di casa si presenta all'incontro reduce da…

Sampdoria-Como, i convocati di Pirlo: fuori Barreca, c’è Benedetti

La Serie B continua con le sfide valide per la 35ª giornata e con una delle sfide più attese tra Sampdoria e Como. Gli uomini di Pirlo si giocano la…

Cosenza-Bari, i convocati di Giampaolo: out Puscas, chiamata per un Primavera

Alle ore 16:15 del 27 aprile andrà in scena la partita tra Cosenza e Bari, valida per la 35ª giornata di Serie B. Una partita che servirà ai Galletti, ora…