Cosenza-Bari, il pronostico di Serie B: dal GOAL ad un 1° tempo bloccato

Il pronostico di Cosenza-Bari, gara valida per la 35ª giornata di Serie A: gara salvezza da brividi, che chiama sì il GOAL ma anche un 1° tempo bloccato

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

-4 giornate al termine della stagione regolare della Serie B, e tanto per le zone alte della classifica quanto per la salvezza diventa fondamentale non titubare più. Proprio per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, al cardiopalma è la sfida tra Cosenza e Bari, in programma sabato 27 aprile, alle 16:15, allo Stadio San Vito. Padroni che si sono tirati fuori dalla melma e si trovano ora a +3 proprio sulla squadra pugliese, che insieme allo Spezia sarebbe oggi condannata al play-out.

- Pubblicità -

Gara non facile da leggere, ma fattore casa e stato psicologico condizionano le quote: vittoria del Cosenza data a 2.15, pareggio a 2.90, successo del Bari dato a 3.75. 5 punti d’oro per i Lupi nelle ultime 3 gare che sono stati ossigeno puro per uscire dopo tanto tempo dalla zona calda, e lo scontro diretto con la squadra di D’Angelo è l’occasione per ipotecare la salvezza. Stagione disastrosa degli ospiti che rischia di diventare drammatica, passata dalle ambizioni promozione alla concreta possibilità di abbandonare la Serie B.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P