Streaming Gratis Venezia-Cremonese: la Serie B in Diretta LIVE

Venezia-Cremonese si affrontano nel match valevole per il 35° turno del campionato di Serie B, venerdì 26 aprile alle ore 20:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 35° turno di Serie B è pronto a regalare emozioni decisive per l’epilogo del torneo. Tra i diversi appuntamenti in programma spicca Venezia-Cremonese, venerdì 26 aprile alle ore 20:30. La squadra guidata da Vanoli è reduce dal bis di vittorie contro Lecco e Brescia e vuole prolungare conquistando un altro successo. Nella speranza di un passo falso del Como, secondo in classifica, impegnato contro la Sampdoria.

- Pubblicità -

Dal canto suo, la Cremonese sogna un risultato ad effetto per provare anch’essa l’impresa secondo posto, che appare comunque ai limiti dell’impossibile. Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire, come si suol dire, e la squadra guidata da Stroppa proverà a mettere a referto una vittoria. Puntando soprattutto sulle qualità dell’attacco caratterizzato da uomini di assoluto spessore come Coda e Vasquez.

Venezia-Cremonese dunque promette scintille. Un appuntamento in perdibile in virtù di quello che potrebbe accadere in ottica classifica e, contestualmente, nel percorso verso la promozione in Serie A. Obiettivo stagionale di ambedue le formazioni.

Massimo Coda, Cremonese
Massimo Coda, Cremonese @livephotosport

Venezia-Cremonese Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

In programma venerdì 26 aprile alle ore 20:30, Venezia-Cremonese si affrontano nell’imperdibile appuntamento, valevole per il 35° turno del campionato di Serie B. Come anticipato un appuntamento imperdibile che potrà essere seguito comodamente dal divano in diretta tv su Sky Sport, al canale 251.

In alternativa, Venezia-Cremonese potrà essere seguita dagli abbonati anche in diretta streaming su DAZN, connettendosi al sito di riferimento e selezionando la finestra dell’vento; su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Venezia-Cremonese: probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Andersen, Steinn Bjarkason; Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Vanoli

- Pubblicità -

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Ravanelli; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Collocolo, Sernicola; Vasquez, Coda. Allenatore: Stroppa

Si Parla di:

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P