Modena-Sudtirol, Bisoli: “Dobbiamo vincere, clima bellissimo con la squadra”

Il tecnico del Modena, Pierpaolo Bisoli, ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida con il Sudtirol, in programma domani, sabato 27 aprile, alle ore 14

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La trentacinquesima giornata di Serie B vedrà affrontarsi Modena e Sudtirol, con fischio d’inizio fissato alle ore 14 di domani, sabato 27 aprile. Alla vigilia del match, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei gialloblù, Pierpaolo Bisoli: “Vincere domani ci permetterebbe di raggiungere in anticipo e al 99% il mantenimento della categoria. Dovremo metterci il cuore e dare ancora qualcosa di più. I tifosi del Modena non assaporano la vittoria da 13 giornate: dobbiamo vincere per loro, per noi e per la società”.

- Pubblicità -

Sul suo passato al Sudtirol: “La nuova regola sugli allenatori, che possono rientrare in corsa durante la stessa stagione, per me è stata una manna dal cielo. Come ho già detto sono molto felice e orgoglioso di far parte della famiglia gialloblù: qui ci sono valori importanti. È chiaro che ho un ricordo splendido del Sudtirol, nella passata stagione siamo arrivati ad un passo dalla Serie A partendo con me da ultimi in classifica, ma per domani i miei ex tifosi, ex calciatori e dirigenti, devono sapere che lotterò per il Modena con tutte le forze”.

Bisoli ha concluso parlando del rapporto con la squadra:Si è creato un clima bellissimo, c’è un’empatia importante che mi ha permesso di fare cose che non volevo fare, come tenere i calciatori in campo un’ora e quaranta nel freddo e sotto la pioggia. Ma è solo un piccolo sacrificio che i giocatori mi hanno dimostrato di voler fare”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P