Brescia, Maran: “Mai protestato platealmente per i torti arbitrali”

Il Brescia vede i playoff, ma sabato 27 aprile alle ore 14:00 le Rondinelle dovranno affrontare lo Spezia, stranamente in zona playout e in cerca di punti per restare in Serie B

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alla vigilia di Brescia-Spezia, 35 giornata di Serie B, il tecnico dei lombardi ha parlato in conferenza stampa. I padroni di casa cercano ci confermare la zona playoff per sognare il ritorno in Serie A: davanti però avranno lo Spezia di Luca D’Angelo, attualmente 16° in classifica. I liguri, appena retrocessi dalla massima serie, potrebbero vivere l’ennesimo cambio di categoria e, per questo, puntano a vincere per mettersi in una zona più tranquilla.

- Pubblicità -

Rolando Maran ha iniziato la conferenza esprimendo il proprio cordoglio per Fabrizio Paghera, centrocampista del Brescia che nelle scorse ore ha perso la madre. “È un ragazzo che merita tant. Sarà in ritiro con noi e si è messo a disposizione per la partita, ma ci parlerò e vedremo assieme il da farsi”.

L’allenatore ha poi parlato della partita contro lo Spezia: Mi sembra strano vederli in quella posizione di classifica. Hanno un buon allenatore e una buona squadra, avranno bisogno di punti ma ne abbiamo bisogno anche noi”. L’ex Chievo Verona ha continuato: “I torti arbitrali contro lo Spezia? Anche noi abbiamo avuto degli episodi eclatanti a sfavore, ma non abbiamo mai protestato così platealmente.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P