Sampdoria, Pirlo sbotta: “Critiche? Davanti alla tv è facile parlare”

La Sampdoria, adesso più che mai, dovrà spingere in campionato: a parlare delle critiche è stato il tecnico Andrea Pirlo che ha sbottato contro chi parla davanti ad una tv

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una stagione travagliata quella disputata fino a questo momento dalla Sampdoria. I blucerchiati dopo un inizio a dir poco deludente, si sono improvvisamente ripresi scalando le classifiche per poi, però, riscendere lentamente. Nonostante la vittoria non arrivi da tre giornate di campionato, il club ligure è chiamato a rispondere contro il Como.

- Pubblicità -

A parlare della situazione è stato Pirlo in conferenza stampa: “I playoff ce li dobbiamo meritare e se ci andremo sarà solo perché ce lo siamo meritati. Se così non sarà la colpa sarà solo nostra. Rimaniamo concentrati su questo nostro obiettivo che abbiamo sempre voluto. Dobbiamo finire al meglio queste quattro partite, adesso è il momento di spingere perché così avevamo programmato”.

Ha poi continuato il tecnico della Sampdoria: “Critiche nei miei confronti? Non mi stupisco perché se vinci sei bravo se invece perdi non lo sei. Allo stadio o davanti alla tv è facile parlare, poi lavorare tutti giorni qui è diverso. Le critiche non mi hanno mai influenzato anche perché continuo ad usare la mia di testa”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P