Champions League

Champions League

Vivi l’emozione della Champions League di calcio con aggiornamenti in tempo reale, highlights delle partite e approfondimenti esclusivi. Segui le gesta delle migliori squadre europee mentre si sfidano per il prestigioso trofeo, e resta connesso con le ultime notizie, risultati e analisi tattiche del torneo più affascinante del calcio mondiale.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Kimmich: “Con il Real Madrid sarà una sfida difficile, ma dobbiamo credere nei nostri punti di forza”

"La partita contro il Real Madrid sarà una sfida complicata tra due grandi club. È difficile fare un pronostico", ha dichiarato Joshua Kimmich in conferenza stampa alla vigilia dell'andata della…

Champions League, Turpin arbitrerà Bayern Monaco-Real Madrid

Questa settimana torna di scena la Champions League con le sfide d'andata delle semifinali. Martedì 30 aprile è in programma la partita tra Bayern Monaco e Real Madrid all'Allianz Arena,…

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…