đź’Ş Barcellona-PSG, Luis Enrique sicuro: “Ribalteremo il risultato”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del PSG Luis Enrique in vista della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League con il Barcellona

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il 3-2 dell’andata lascia ancora tutto aperto in ottica qualificazione, anche se a partire con un leggero vantaggio saranno i blaugrana. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e PSG si giocherà domani, martedì 16 aprile, alle ore 21. Alla viglia del match si è espresso in conferenza stampa il tecnico dei parigini, Luis Enrique.

Queste le sue parole: “Abbiamo avuto tempo di analizzare e cercare di migliorare la nostra prestazione. La partita era stata combattuta ed il risultato non rispecchiava quello che meritavamo. Non perdevamo da molto. I due giorni successivi sono stati difficili. Abbiamo avuto difficoltà a recuperare dal punto di vista fisico e mentale. Ma c’è una cosa bella nel calcio professionistico: c’è un’altra partita. Sappiamo cosa vogliamo e siamo in forma”.

Luis Enrique si è mostrato molto sicuro di ciò che potrà essere la gara: “Il Psg non è mai riuscito a ribaltare un risultato nella fase ad eliminazione diretta. Domani sarà il giorno in cui lo faremo”. Riguardo Xavi: “Tutto ciò che dirò sarà disapprovato. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui, ma a voi interessano solo le controversie. Per conoscere un allenatore devo essere all’interno del club”.