LIGA

LaLiga

Sito Web Ufficiale

www.laliga.com

Spagna e Liga, tutto ciò che c’è da sapere sul campionato che non conta soltanto Real Madrid e Barcellona, ma anche Atletico, Siviglia e Valencia tra le altre. Gol e spettacolo in Spagna: segui con noi le ultime news.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Barcellona-Valencia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Mancano sei turni al termine de LaLiga, che ha visto il Real Madrid avvicinarsi sensibilmente al titolo nelle ultime settimane. La 33ª giornata del massimo campionato spagnolo si concluderà con…

Cadice-Maiorca 1-1, Muriqi illude: un punto a testa nello scontro salvezza

Un punto a testa per Cadice e Maiorca nello scontro diretto per la salvezza. Il match ha aperto la domenica in calcio per la 33ª giornata de LaLiga, ma non…

LaLiga, Dovbyk a due facce: cade il Las Palmas contro il Girona

Una sconfitta inaspettata per certi versi quella del Las Palmas con il Girona per 0-2. I padroni di casa, infatti, hanno espresso un gioco migliore, ma non sono mai riusciti…

Calendario fitto, club e leghe sul piede di guerra: ultimatum alla Fifa

I club europei e le leghe nazionali danno un ultimatum alla Fifa. Questo è quanto è emerso dalla due giorni di assemblea svolta a Londra, in cui è emerso un…

LaLiga, Real Madrid di misura: Arda Guler stende la Real Sociedad

Una vittoria a dir poco importante per il Real Madrid che lascia sempre alle proprie spalle la rivale del Barcellona. I tre punti conquistati contro la Real Sociedad, infatti, non…

Rinnovo Cubarsi, c’è la data: il Barcellona pensa all’ingaggio da big

La Cantera del Barcellona continua a sfornare talenti, come Lamine Yamal e Pau Cubarsì ormai diventati centrali nelle dinamiche tattiche di Xavi. Il difensore, classe 2007 è attualmente legato ai…