Lucas Vazquez sotto attacco: “L’area di rigore diventa una piscina”

Real Madrid-Barcellona riesce a canalizzare l'attenzione anche a distanza di giorni: in Catalogna non hanno metabolizzato il rigore procurato da Lucas Vazquez, che ha generato l'1-1, attaccando direttamente il giocatore spagnolo

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Real Madrid-Barcellona è una partita che non sarà mai come le altre, anche per i tanti episodi arbitrali che ne scaturiscono a ogni incontro. Uno di questi riguarda proprio l’ultimo Clasico, dove Lucas Vazquez è stato il migliore in campo, mettendo lo zampino in tutte le reti dei Blancos. Proprio il rigore procurato, poi trasformato da Vinicius, ha sollevato diverse polemiche lato blaugrana, visto che l’iberico del Real va a cercare il contatto con Cubarsì.

- Pubblicità -

Direttamente dalla Catalogna è arrivato un attacco frontale nei confronti dell’esterno spagnolo. In particolare, Mundo Deportivo, rivista notoriamente vicina all’ambiente blaugrana ha pubblicato un articolo online dedicato a Lucas Vazquez, ma con vena polemica, definendolo come “uno di quelli che ha sempre considerato l’area di rigore una piscina”.

Il giornale iberico ha citato alcuni precedenti che hanno avuto come protagonista lo stesso Lucas Vazquez, come il rigore in Real Madrid-Juventus del 2018, oppure anche una partita contro lo Sporting Gijon.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy