Xavi resta al Barcellona: “Hanno inventato notizie per danneggiarmi”

Xavi e il Barcellona continueranno il proprio percorso insieme anche nella prossima stagione: l'allenatore ha parlato dei rumors sulla sua scelta

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il meeting avvenuto tra il Barcellona e Xavi nella giornata del 26 aprile ha dato un esito del tutto inaspettato rispetto a quanto pronosticato. Xavi e i blaugrana continueranno il proprio percorso insieme, una scelta maturata anche a seguito della ripresa psicologica della squadra e dell’approdo alle semifinali di Champions League.

- Pubblicità -

A parlare nella conferenza congiunta, sono gli stessi Laporta e Xavi che hanno appunto annunciato il dietrofont che lascerà il tecnico sulla panchina del Barcellona per un’altra stagione: “I giocatori sono stati decisivi e mi hanno fatto capire che possiamo tornare a vincere. Sono un grande tifoso di questo club e ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto”.

Poi continua: “Ho cambiato idea perché ho totale fiducia del presidente, nel progetto e nei giocatori ed il percorso non è ancora concluso. Vogliamo fare grandi cose. Hanno inventato tante cose su di me, ad esempio che ho deciso di restare solo per prendere i soldi dell’ultimo anno di contratto. Queste cose mi danneggiano. Il presidente dal primo secondo sa che se io avessi lasciato il club non avrei chiesto un euro del mio contratto”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy