“Amore mio, è arrivato il momento di separarci”, Muniain dice addio all’Athletic

Dopo 15 anni in prima squadra, Iker Munian dirà addio all'Athletic Bilbao a fine stagione: la bandiera del club basco ha salutato i tifosi con un commovente messaggio

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Iker Muniain dirà addio all’Athletic Bilbao a fine stagione. Il capitano della squadra basca ha deciso di lasciare il club a giugno quando scadrà il contratto. Da tempo il numero 10 di Pamplona non è più una prima scelta di Valverde e vanta 75 gol in 557 partite ufficiali con il club spagnolo. Nel suo futuro c’è l’Arabia Saudita o il Qatar.

- Pubblicità -

Muniain ha salutato i tifosi con un commovente messaggio: “Sono arrivato a Bilbado quando avevo 12 anni, oggi, due decenni dopo, vi annuncio la mia partenza al termine di questa stagione, dopo 15 anni in prima squadra. Lascio dopo aver conquistato la tanto desiderata Coppa del Re, salire sulla Gabarra 40 anni dopo è stato qualcosa di incredibile. Non è stata una decisione facile. ma pensio sia la cosa migliore per l’Athletic e per me. Amore mio, è arrivato il momento di separarci. Come fatto finore, lotteremo per raggiungere la tanto sognata qualificazione alla prossima Champions League”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy