Gol fantasma nel Clasico: Barcellona pronto ad appellarsi alla giustizia ordinaria

Dalla Spagna filtrano novità secondo le quali il Barcellona è pronto ad affidarsi alla giustizia ordinaria a causa del gol fantasma di Yamal nel corso del Clasico con il Real Madrid

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non si placa il polverone in seguito al gol fantasma di Lamine Yamal nel Clasico tra Real Madrid e Barcellona. Nel corso del primo tempo infatti, al minuto 28, l’esterno spagnolo devia su primo palo un calcio d’angolo di Raphinha, con Lunin che interviene quando sembra che il pallone abbia già oltrepassato la linea bianca. Vista la mancata presenza in Spagna della goal line technology, viene mantenuta la decisione del campo con la non assegnazione della rete.

- Pubblicità -

Dopo che la società blaugrana aveva provveduto a richiedere alla Federazione spagnolo le immagini e gli audio della partita, senza però trovare riscontro, ora la direzione intrapresa sembra un’altra. Stando a quanto riportato da Rac1, il Barcellona avrebbe deciso di appellarsi alla giustizia ordinaria, con il presidente Laporta che è sul piede di guerra e ha tutta l’intenzione di chiedere la ripetizione del Clasico.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy