LIGUE 1

Ligue 1

Sito Web Ufficiale

www.ligue1.com

“Esplora la nostra vasta gamma di contenuti dedicati alla Ligue 1, la prestigiosa lega calcistica francese. Scopri le ultime notizie, gli aggiornamenti sulle partite, le classifiche, i trasferimenti e tanto altro ancora per rimanere sempre aggiornato sul mondo del calcio francese.”

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

PSG, Al-Khelaifi: “Vincere la 12° Ligue 1 è speciale”

Per la dodicesima volta nella sua storia, il Paris Saint-Germain è campione di Francia.La squadra di Luis Enrique ha festeggiato la vittoria del campionato grazie allo stop esterno del Monaco,…

PSG-Le Havre 3-3, Luis Enrique non ci sta: “Mi sento comunque campione”

Un pareggio inatteso quello tra PSG e Le Havre che ha sollevato qualche polemica. Il club parigino, infatti, nonostante abbia dominato in lungo e in largo ha subito tre gol…

PSG-Le Havre 3-3, Ramos beffa Elsner: Luis Enrique rinvia la festa

Pari e spettacolo al Parco dei Principi, dove PSG e Le Havre concludono il sabato di Ligue 1 con un pirotecnico 3-3. I parigini acciuffano il pari solamente allo scadere,…

Calendario fitto, club e leghe sul piede di guerra: ultimatum alla Fifa

I club europei e le leghe nazionali danno un ultimatum alla Fifa. Questo è quanto è emerso dalla due giorni di assemblea svolta a Londra, in cui è emerso un…

Ligue 1 all’insegna del rosso: pareggio tra Montpellier e Nantes

Un pareggio rocambolesco quello che si è verificato nel 31° turno di Ligue 1 tra Montpellier e Nantes. Infatti al 2' di gioco i padroni di casa sono passati in…

“Mbappè? Senza di lui saremo migliori”, il tuono di Luis Enrique in casa PSG

Il Paris Saint-Germain è a un passo dal conquistare il titolo di campione di Francia, ma per farlo dovrà superare il Le Havre nella prossima partita. Luis Enrique, allenatore del…