Rennes-Brest 4-5, Kalimuendo apre le danze: Roy conquista punti sul finale

Si conclude con il risultato di 4-5 la gara tra Rennes e Brest, una sfida ad alta tensione e con tanti gol che portano Roy a poter riaprire la corsa al secondo posto in campionato

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una sfida ad alta tensione e con tanti gol quella tra Rennes e Brest, terminata sul risultato di 4-5 e valida per la 31ª giornata di Ligue 1. Tre punti che per gli ospiti valgono di nuovo la possibilità di ritornare al secondo posto in campionato, mentre i padroni di casa sul finale sprecano l’opportunità di tornare in corsa per l’Europa.

Ad aprire le danze è Kalimuendo, con una doppietta all’apertura della partita, più precisamente al 4′ e al 9′ minuto. Risponde Mounie che apre le marcature per il Brest, per poi rientrare nella seconda frazione di gioco con la possibilità di ribaltare la partita.

Sfortunato l’autolog di Omari che riporta tutto in parità, risultato sottolineanto dal gol del giovane Satriano. Si susseguono poi i gol di Camara a quello di Theate e Terrier, per il 4-4. Chiude lo spettacolo del Roazhon Park il solito Terrier che vale tre punti, sofferti e importanti per la formazione di Roy.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P