“Mbappè? Senza di lui saremo migliori”, il tuono di Luis Enrique in casa PSG

Luis Enrique, allenatore del PSG, affronta la conferenza stampa prima della partita cruciale contro il Le Havre, mostrando fiducia nella squadra e commentando il momento positivo della stagione; non mancano, poi, i commenti sull'addio di Kylian Mbappé

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Paris Saint-Germain è a un passo dal conquistare il titolo di campione di Francia, ma per farlo dovrà superare il Le Havre nella prossima partita. Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa, commentando sia il presente che il futuro della squadra.

- Pubblicità -

Enrique ha mostrato sicurezza nonostante le voci sull’addio di Kylian Mbappe, affermando: “Avevamo una nuova rosa, con tanti giocatori all’inizio dell’anno. La costruzione continua, sono convinto che l’anno prossimo saremo migliori, questo è il messaggio che voglio mandare ai miei giocatori”.

Rispondendo alla domanda su quanto sia felice per il momento che sta vivendo, Enrique ha espresso la sua soddisfazione: “Siamo arrivati a fine stagione in circostanze molto positive. È un momento splendido, con tutti i giocatori a disposizione tranne Kimpembe e Sergio Rico. Tutti i giocatori hanno la possibilità di giocare, ognuno di loro ha molte ambizioni. Questo finale di stagione è molto motivante”.

Dembele in stato di grazia…

Parlando dell’attaccante Dembele, in stato di grazia, Luis Enrique ha commentato: “Ogni partita del PSG in questa stagione ha rappresentato un’opportunità per i giocatori. Perché cambiare? Il Le Havre è una squadra che ha bisogno di punti e non ci saranno spazi. Se vinciamo, saremo campioni. In casa è un ambiente perfetto per godersi la partita”.

Infine, riguardo a Kolo Muani dopo il match contro il Lorient, Enrique ha evidenziato il suo supporto al giocatore: “È un top player, ma in questo momento è quello che non ha fiducia al 100%. Il mio compito è assicurarmi che le statistiche di Kolo Muani vadano bene, quando riacquisterà la fiducia sarà ancora meglio”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P