PSG-Le Havre 3-3, Luis Enrique non ci sta: “Mi sento comunque campione”

Festa rimandata per il PSG che non va oltre il pareggio con il Le Havre: a parlare è stato Luis Enrique che ha sottolineato come, nonostante il risultato, si senta già campione

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un pareggio inatteso quello tra PSG e Le Havre che ha sollevato qualche polemica. Il club parigino, infatti, nonostante abbia dominato in lungo e in largo ha subito tre gol in un batter d’occhio. Dunque festa ufficiale rimandata, almeno per il momento, con gli uomini di Luis Enrique che ancora non sono matematicamente campioni.

A parlare di ciò è stato lo stesso tecnico del PSG. Queste le sue parole: “Nonostante il pareggio possiamo dire di aver vinto il campionato perché abbiamo una differenza reti superiore. La serata è stata strana perché loro hanno fatto tre tiri e tre gol, hanno difeso bene ma meritavamo noi di vincere. A fare il più sono stati i tifosi che ci hanno contagiato spingendoci a dare sempre di più e a lottare fino alla fine”.

Ha poi continuato: “Non importa se ci sia una festa o no, ma siamo campioni. Mi sento già così vista la differenza reti di +27 sul secondo. Adesso rimane la finale di Coppa di Francia e poi cercheremo di raggiungere quella di Champions League”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P