i Pronostici di Football News 24

Pronostici

Notizie e Pronostici su Football News 24: news, ultimissime, indiscrezioni, consigli e ultime dai campi. Leggi tutti i pronostici consigliati dalla Redazione attraverso il nostro portale di informazione.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Al Ittihad-Al Hilal, il pronostico di Kings Cup: gol e spettacolo assicurati

In questa settimana caratterizzata dalle semifinali d'andata delle tre coppe europee, c'è spazio anche per il calcio giocato in Arabia Saudita. Martedì 30 aprile andrà in scena il match tra…

Karagumruk-Antalyaspor, il pronostico di Super Lig: combo illuminante

Con una stagione che volge al termine, il campionato turco non fa eccezione, immerso in un finale che si preannuncia combattuto e acceso. La Super Lig manda in scena la…

Inter-Torino, il pronostico di Serie A: combo per la festa Scudetto

Il derby della Madonnina ha coinciso con l'epilogo più logico di un campionato dominato dall'Inter, che ha conquistato il suo 20° Scudetto proprio nella stracittadina contro i cugini. I nerazzurri…

Sparta Rotterdam-Volendam, il pronostico di Eredivisie: gol assicurati

Dopo le partite infrasettimanali, torna in campo l'Eredivisie in questo fine settimana. Domenica 28 aprile sono in programma cinque partite per la 31ª giornata del massimo campionato olandese: lo Sparta-Stadion…

Nottingham Forest-Manchester City, il pronostico di Premier League: non solo la combo multigol

La trentacinquesima giornata di Premier League comincerà oggi, sabato 27 aprile, per concludersi domani con le ultime tre sfide in programma. A far calare il sipario sarà il match tra…

Metz-Lille, il pronostico di Ligue 1: combo multigol e multi esito

Il match tra Montpellier e Nantes ha aperto la trentunesima giornata di Ligue 1, che svolgerà la maggior parte del proprio programma domani, domenica 28 aprile. Le prime due squadre…