Europa League

Europa League

Sito Web Ufficiale

www.it.uefa.com

Esplora la Europa League UEFA con aggiornamenti e analisi esclusive sul nuovo torneo europeo. Segui le avventure delle squadre emergenti mentre competono per il titolo in questa eccitante competizione continentale. Resta aggiornato sulle partite, i risultati e le storie dietro le quinte di questa nuova avventura nel calcio europeo.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

L’Atalanta punta il Marsiglia: Scamacca regolarmente in gruppo

Dopo aver regolato per 2-0 l'Empoli, l'Atalanta può totalmente concentrarsi sulla semifinale di Europa League contro il Marsiglia. Il match d'andata si giocherà giovedì 2 maggio in Francia, al Velodrome,…

Roma, Voeller avvisa: “Xabi Alonso il miglior acquisto, Leverkusen ha un gioco incredibile”

Si avvicina a grandi passi la semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. Proprio suo tedeschi si è espresso Rudi Voeller, intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Innanzitutto…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

✅ Atalanta-Liverpool, formazioni ufficiali: spazio a Miranchuk, un’esclusione per Klopp

Dopo l'impresa di Anfield, l'Atalanta ospita il Liverpool al Gewiss Stadium per cercare di concludere l'opera e conquistare la qualificazione in semifinale di Europa League. La Dea dovrà amministrare il…

🚀 Roma-Milan, formazioni ufficiali: De Rossi lancia Bove, la scelta su Reijnders

Ripartirà dal risultato di 1-0 il confronto tra Roma e Milan, che allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 21:00 si affronteranno per scoprire la semifinalista di Europa League. Il…